venerdì 20 gennaio 2012

Premio The Versatile Blogger

Ciao ragazze,
con grande piacere scrivo questo post per ringraziare le cinque ragazze che hanno conferito al mio blog il premio "The Versatile Blogger" e per nominare le mie 15 elette:


Ringrazio MissCecilyKonny, BarbaraCaty Pamy per avermi conferito questo gradito premio.
La regola vuole che io vi dica 7 cose che mi riguardano e a mia volta conferisca il premio a 15 blogger.
Iniziamo.
  1. Sono l'antidonna in casa, odio cucinare (ma amo mangiare), odio pulire i piatti, odio stirare, odio stendere i panni, odio spolverare, insomma, povero chi si ritroverà ad avermi per moglie!
  2. Sono disordinatissima, niente, è più forte di me. Anche se metto in ordine riesco a far durare il tutto massimo 3 giorni.. poi tutto torna com'era prima. 
  3. Sono distratta e goffa, in casa faccio tanti di quei danni che se prima le persone mi urlavano in testa ora si fanno due risate. Esempio: puntualmente, e dico puntualmente, mi dimentico il cibo sul fuoco o nel forno, me ne ricordo solo quando sento la puzza di bruciato.
  4. Amo gli animali, a casa ho 7 pappagallini e li adoro. Ma il mio sogno è avere un cagnolino. Appena ne vedo uno impazzisco, più di quanto non faccia vedendo un bambino piccolo.
  5. Soffro di entomofobia in generale e di aracnofobia in particolare. Ma sul serio. 
  6. Tendo a  filosofeggiare se lasciata parlare o scrivere per più di un quarto d'ora. Tutto per me è motivo di riflessione.
  7. Sono una patita di film, amo i thriller e i film di fantascienza, odio le commedie, ma adoro i cartoni animati, in particolare i classici Disney.
E ora passiamo alle nomine. Premetto che 15 è un numero veramente piccolo in proporzione ai blog che seguo, vi nominerei tutte per me. Tuttavia va fatta una selezione:
  1. laismydream
  2. spendispandi
  3. arsenico e vecchi rossetti
  4. calipsobeauty
  5. nailsbyalice
  6. arshesontheotherside
  7. ecobio e dintorni
  8. in principio erano i truccosetti
  9. fairykissblog
  10. laltratrama
  11. theyeswideopen
  12. cosmetics and reviews
  13. miss boom baby
  14. makeupmushroom
  15. beautyreviews-dani

Ovviamente non è una lista in ordine di importanza. Sono tutti blog che leggo volentieri, tutti ben fatti, che seguo da molto. Avrei voluto aggiungerne molti altri, ma alla fine ci saranno sicuramente altri premi da conferire :-)
Vi auguro una buona serata, alla prossima!
 



18 commenti:

  1. Anche io t'avevo premiata con questo award >.<

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il premio!! ^^ mi fa molto piacere averti come lettrice così come seguire il tuo blog, gli scambi di opinioni e i consigli migliorano sempre le mie giornate!! :)

    RispondiElimina
  3. ma grazie mille!!!!!!!!!!troppo gentile :)))

    RispondiElimina
  4. Grazie tante cara. Mi fa piacerissimo, così come mi ha fatto piacere ricevere il vostro appoggio.
    Sembra che il peggio sia passato. Ora incomincio di nuovo non temere!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, sono contenta che apprezzi il mio blog, fa sempre molto piacere.

    RispondiElimina
  6. Ma grazie carissima!!!! Che carina!!!!
    Questi premi fanno sempre super piacere!!!! :D

    RispondiElimina
  7. Grazie Mille per il premio!!!! *_* Mi fa piacerissimo!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il premio!!!Sono davvero onorata e felicissima, un bacione!!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie per avermi voluta premiare!!!

    RispondiElimina
  10. Posso sottoscrivere la numero 1 e la 6! :)

    Grazie mille per il premio, gentilissima!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara grazie mille x essere passata da me ed esserti unita ai mie lettori ricambio molto volentieri!! :)

    RispondiElimina
  12. grazie del riconoscimento! condivido con te i punti 1, 3 e 6 :D poverino chi ci si prenderà XD

    RispondiElimina
  13. Complimenti per l'award!!! Scusa per il ritardo....eccomi qui, ti seguo anch'io ^^

    ora curioso un pò il tuo blog^__^

    RispondiElimina
  14. Ciao cara ti abbiamo nominato per il Liebster Blog award, spero ti faccia piacere, un bacione :*

    RispondiElimina