venerdì 4 marzo 2011

Acquistini Essence

Mi ero ripromessa di starmene buona per un pò dopo i numerosi acquisti degli ultimi periodi, e invece tutto è stato rovinato da uno stand di Essence ricco e succoso come non mai.
Già alla vista dello stampino per unghie che da tanto desideravo sono iniziate le palpitazioni da shopping, ma alla vista del famoso pennellino da blush sono proprio partita..
Per fortuna c'era il mio ragazzo che dopo un pò con quella faccia avvilita e stanca di aspettarmi mi ha fatto tornare un pò di ragione condita con qualche senso di colpa, così alla fine ho lasciato un pò di roba e son corsa alla cassa.
Ecco la solita panoramica:


Tutto sommato mi sono contenuta abbastanza, avrei voluto prendere molto di più, considerando che l'essence più vicina si trova a 40 kilometri da me e che ci vado pochissime volte.



Iniziamo da quello che io ritengo il pezzo forte, il pennellino da blush, moorbidissimo, che cercavo da tantissimo tempo e a cui avevo ormai rinunciato ad aspirare:



Il manico è piuttosto cortino, le setole sono sintetiche, come già detto morbidissime. Non ho ancora avuto la possibilità di provarlo, tuttavia credo proprio che per la sua praticità lo userò quotidianamente. L'ho acquistato a soli 3.49 euro, altro punto a suo favore.

Un'altra cosa che cercavo da tempo è lo stampino per unghie:



Ormai lo conoscerete tutte, su youtube ci sono molti video che mostrano come utilizzarlo, è più semplice farlo che spiegarlo. L'ho provato e mi piace molto, consente di realizzare nail art carine e personalizzate in pochissimo tempo. Il prezzo è 3,49 euro.

Restando in tema unghie ho acquistato dei semplici nail art stickers che ormai si trovano un pò ovunque:
Il prezzo è di 1,99 euro.

Ultimo acquisto per unghie, che diventerà qualcosa da cui non potrò più separarmi, l'express dry drops:



L'express dry drops risulta costituito da un liquido che prelevato con l'apposito contagocce e messo sull'unghia subito dopo aver applicato lo smalto ne consente un'asciugatura rapida.
L'ho provato e, ragazze, è qualcosa di straordinario.
 Io sono una di quelle per cui la fase di asciugatura dello smalto costituisce un motivo d'angoscia, trovo molto difficile rimanere ferma per più di 60 secondi e inevitabilmente lo smalto non risulta mai completamente levigato. Invece oggi ho dato tre passate di uno smalto poco coprente e in dieci minuti ero a posto. La prossima volta ne farò sicuramente scorta. E il costo è di soli 2,29 euro. Consigliatissimo per tutte le donne irrequiete come la sottoscritta.


Passiamo alla polvere illuminante, la shimmer powder:





Ero da tempo alla ricerca di un buon illuminante, uno che non fosse troppo evidente e che, soprattutto, non avesse grossi glitter all'interno, in modo da dare giusto un sottile bagliore al viso. Ho visto questo di essence e ho deciso di provarlo. Ha all'interno dei microglitterini ma che, come vedete, una volta sfumati risultano quasi impercettibili. Il prezzo è di 3,49 euro.


Ultimo acquisto, un gloss della linea sun club, nella tonalità 07 summer cherry, un bellissimo color ciliegia tendente al fucsia:






L'applicatore è un pò scomodo però tutto sommato nulla di eccessivamente seccante. Mi piace molto come colore, anche questo era da un pò che l'avevo adocchiato. Ecco come risulta sulle labbra:


CONCLUSIONE:
Molto soddisfatta degli acquisti, personalmente credo che la Essence potrebbe fare molto di più a livello di marketing, vende prodotti molto buoni a prezzi veramente accessibili, se fosse possibile trovarla più facilmente in giro ne trarrebbe sicuramente vantaggio, visti gli apprezzamenti degli ultimi periodi.
Non ho trovato praticamente nulla della collezione black and white (credo si chiami così), ma poco male, non m'interessava molto.
Bè ragazze io vi saluto e alla prossima review!

8 commenti:

  1. Ciauu =)
    anch'io desideravo tantiiiiisssimo lo stampy set(con la palettina uguale alla tua) è davvero favoloso!!
    Il dry drops fa asciugare davvero bene lo smalto anche se è oleosissimo!!!!!!
    se ti va passa da me!!1

    RispondiElimina
  2. Che bel bottino! Beata te che hai trovato il dry drops! Io nonostante faccia un giretto alla Essence quasi ogni settimana non l'ho mai trovato. Va letteralmente a ruba! xD E' molto carino anche il gloss, bel colore! Comunque hai blog molto carino, ti seguo! :D

    RispondiElimina
  3. bel blog, se ti va pssa da me.
    Anche io ho preso l'express dry drops ma per ora l'ho usato una sola volta e non mi h fatto impazzire, troppo untuosetto. Come invidio il pennello essence...io non lo trovo mai

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Grazie mille per esserti iscritta!
    Naturalmente ho ricambiato la visita e anche io sono diventata tua follower perchè ho visto che, seppur giovane, questo blog è già molto carino e completo!
    Hai fatto degli acquisti molto particolari, quello che preferisco è sicuramente il pennello da blush, so che è ottimo per stendere il fard in maniera tecnica! :) E poi non ho ancora mai provato le goccine asciugasmalto, ma conto di testarle un giorno... Dicono che siano magiche!
    Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  5. Il gloss è molto bello, lo uso spesso anch'io! :)

    RispondiElimina
  6. Belle queste cosine, molte piacciono tanto anche a me! :)

    RispondiElimina