venerdì 20 maggio 2011

Pupa Color Pop: Swatches and Review

Ciao ragazze! Dopo tanto, tanto tempo riprendo la mia postazione su My MakeUp View, finalmente aggiungerei. Innanzitutto mi scuso con le mie lettrici per l'assenza; se vi può consolare la colpa non è stata la pigrizia o la mia mancanza di serietà ma un problema con il computer, il cui hardisk un bel giorno ha deciso di abbandonarmi. L'ho portato ad aggiustare essendo in garanzia, ma nel frattempo sono tornata nella mia città universitaria e ho dovuto pazientemente attendere di riscendere per poterlo riavere tra le mie mani. Ecco tutto. A qualcuna poteva interessare. Spero.

Ma veniamo a noi, con una bella e nuova review! Oggi vi parlo nientepopodimeno che della Pupa, la tanto blasonata Pupa che sta emergendo con prodotti curiosi e interessanti sulla scena del make up italiano...con prezzi non proprio appetibili, ahimé.

Il prezzo è proprio la causa per cui ho comprato poco o niente di questa marca delle ultime collezioni, ma quest'ultima, quest'ultima collezione non la potevo perdere. Parlo della Color Pop, la vivace ed eccentrica collezione che spicca per i suoi mascara dai colori pazzi. Ed è proprio sui mascara che mi sono fiondata.
Devo dire che da tempo ero alla disperata ricerca di un mascara color prugna che imitasse il famoso YLS, ma nulla. Lascio a voi immaginare il mio giubilo alla notizia della Color Pop.
Così ieri sono andata in negozio e sono rimasta un bel pò, in preda ad un'angoscia esistenziale, ad osservare il piccolo stand Pupa. Ovviamente non sapevo che colori prendere.
Il prezzo era di 8,90 euro per 6ml di prodotto. Il prezzo è alto sia chiaro, per 6 ml di prodotto è un'enormità, considerate che i normali mascara in media ne hanno il doppio, allo stesso prezzo. Ma tutto sommato, mi son detta, si poteva fare. Ho optato per due colori, ma conto entro la fine di questa settimana di prenderne un'altro. Di sicuro.



Ja, il verde e il prugna.
Gli ombretti mi sono sembrati scriventi e molto accesi, ma riguardo a ombretti sono a posto quindi ho lasciato perdere, gli smalti sono veramente interessanti, ma non so dirvi di più, i mascara mi hanno assorbito in toto.

Parliamo del mascara in generale:
E' un mascara allungante, non dà quindi molto volume alle ciglia, per il resto le allunga molto bene e non fa molti grumi.
Il colore è pieno, cangiante, e non occorre essere a un millimentro di distanza per notarlo. Dà un tocco di colore e tanta, tanta originalità. Consiglio di usarlo su un trucco molto naturale,con ombretti chiari, per farlo risaltare al meglio e non creare un effetto troppo eccessivo, risulta bellissimo con una matita dello stesso colore all'interno dell'occhio, una cornice impeccabile. Perfetto per l'estate.

MASCARA COLOR POP N°06, VERDE:





MASCARA COLOR POP N°05, PRUGNA: Spendo due parole per questo colore, è ottimo sugli occhi verdi, è l'unico ad avere un colore più "portabile", si confonde con il nero, ma silenziosamente fa risaltare il verde dei vostri occhi.




CONCLUSIONE:
La conclusione è che sono molto compiaciuta degli acquisti fatti, davvero una bella trovata per l'estate. L'originalità che conferiscono è indiscutibile, essendo una novità assoluta. Forse alcuni colori sono veramente troppo eccessivi, ma dipende dai gusti. Promossi. Prenderò anche il viola tra pochi giorni, quindi magari se vi interessa ricontrollate tra un pò. A presto!

21 commenti:

  1. oddio il primo è stupendissimo!!! sì pupa fa delle belle cose ma caspiterina..che prezzi!

    RispondiElimina
  2. Ho avuto la tuaa stessa intuizione per il mascara color prugna!mi sa che lunedi vado a comprarlo anche io!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il mascara verde!!!
    Ti seguo, se hai piacere ricambia :)

    RispondiElimina
  4. Il verde colora davvero tanto. Io sono più orientata verso gli ombretti di questa collezione, i mascara colorati li userei solo una volta per sfizio e 8,90 sono troppi.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il verde *_* peccato il prezzo... altrimenti ci facevo di sicuro un pensierino!

    RispondiElimina
  6. Io ho comprato lo 07, il turchese!! L'ho preso quasi senza esitazioni (io l'ho pagato 9,90!!!).
    Mi piace molto, credo che prenderò altri colori...sto facendo un pensierino al color arancio!!

    RispondiElimina
  7. La color pop ancora non ho avuto il piacere di visionarla ma ultimamente Pupa sta davvero facendo ottimi prodotti! Questi mascara sono davvero molto interessanti!

    RispondiElimina
  8. Sono sempre io!!! ^_^ Ho cercato il mascara e l'ho trovato solo blu elettrico, attenderò per il verde!
    Intanto passa da me, c'è un premio che ti aspetta
    http://calipsobeauty.blogspot.com/2011/05/premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  9. adoro quel mascara verde! Ti seguo, se ti va passa da me! ;)

    http://redcarpetstylebeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. GIVEAWAY SUL MIO BLOG! IN PALIO DUE BRACCIALI MOLTO CARINI! TI ASPETTO!

    RispondiElimina
  11. wow!il mascara verde è fantastico!

    RispondiElimina
  12. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina
  13. Ciao! Volevo prenderli anche io questi mascara!! Ma il blu.. quello che volevo era sempre esaurito!

    Comunque ti seguo molto volentieri... spero che anche tu faccia un salto nel mio blog se ti va d seguirmi!

    www.fashioncarmelitamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Carino il tuo blog! Ti seguo con piacere! Se ti va passa a dare un'occhiata al mio!
    www.officinadelmakeup.blogspot.comCarino il tuo blog! Ti seguo con piacere! Se ti va passa a dare un'occhiata al mio!
    www.officinadelmakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. stupendo il mascara verdeeeee *-*

    sono una tua nuova follower! :D fai un salto sul mio blog se ti va! :) :) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/ e, se non lo hai già fatto, iscriverti al gruppo di facebook http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Blogger-You-Tubers-Italia/153431561386388 punto di incontro di tutte le beauty blogger d'italia! :D

    RispondiElimina
  16. il verde mi piace molto, io farei l'opposto, lo metterei su un trucco un pò fluo, direi di esagerare visto che siamo in estate!!!!!

    RispondiElimina
  17. che bello il verde *__*

    se ti va passa da me, sono una tua nuova follower :)
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Il verde è davvero stupendo io non l' ho trovato allo stand ... peccato!!

    RispondiElimina
  19. anche io ho preso il verde :D è favoloso, mi piace veramente un sacco :D verrà con me in vacanza :)
    ps: ti seguo anche io ^_^

    RispondiElimina
  20. @Soniarossa
    Hai ragione è bellissimo..mi viene sempre in aiuto quando non ho voglia di truccarmi, dà un tocco di colore che rende lo sguardo particolare..
    Grazie per l'iscrizione :)

    RispondiElimina