lunedì 2 gennaio 2012

Haul: Sigma F82 Round Top Kabuki

Ciao Ragazze! Da quanto tempo eh!
Perdonate la mia lunghissima-issima assenza, ho avuto problemi con internet nella mia casa universitaria per parecchi mesi e anche parecchio da fare con lo studio, anzi mi ci dovrei ributtare al più presto.. poi se mi seguite dovreste sapere che la costanza non è il mio forte, ahimè (-_-).

Approfitto del momento per farvi tantissimi auguri di buon anno, spero che abbiate salutato il vecchio e il nuovo anno come si deve.. al contrario della sottoscritta che non stava tanto bene e ha dovuto saltare i festeggiamenti..

Oggi è arrivato un pacchettino. In realtà ultimamente sono arrivati molti pacchettini (dai a Natale ci si può concedere qualcosina in più, vero?).
Il titolo anticipa di cosa si tratta: Sigma Round Top Kabuki F82.
Era da tempo che ero alla ricerca di un buon pennello per fondotinta, così come era da tempo che facevo la corte a questo pennello, però lo vedevo come qualcosa di immaginario, di lontano, di impossibile..poi ho dato un'occhiata in giro e mi son resa conto che tanto impossibile non era. E paypal ha fatto il resto. E ora è nelle mie mani. Fine della storia.

Il primo pensiero che ho avuto è stato quello di rendervi partecipi del nuovo arrivo, anche perchè in giro non ho trovato molte recensioni di questo pennello in italiano, veniva un pò eclissato dall'F80, povero.

Non volevo subire la paura della dogana, quindi mi sono affidata a siti europei, lovemakeup.co.uk per la precisione.
Ottimo servizio e velocissimo.
Ho ordinato il 27, il 29 hanno spedito e il 2 gennaio è arrivato. Considerando che veniva dall'Inghilterra, che c'è stato capodanno, che le poste italiane sono le poste italiane, che vivo in un paese sperduto è stato talmente veloce da suonare inaspettato.
E' arrivato ben imballato e perfetto. Eccovi alcune foto:

imballaggio









densissimo

Il prezzo è 13,99 sterline, con il cambio 16,75 euro, più la botta delle spese di spedizione che ammontano a 7,50 sterline, più o meno 9 euro. Molto alte. Infatti mi rodeva abbastanza al momento dell'acquisto, però pazienza.
Sono stata leggermente indecisa sulla scelta, anche il Flat Top Kabuki mi faceva gola, però, non so, il Round era da tempo magnetico, quindi sono andata abbastanza sicura al checkout.
E' più grande di quanto mi aspettassi, le recensioni lo spacciavano per minuscolo, così son partita leggermente prevenuta. Invece secondo me è della giusta grandezza per un pennello da fondo.
E' morbidissimo e densissimo. Sarà un piacere farlo danzare sul viso.

Ovviamente non fidatevi della prima impressione, sono ancora vittima dell'euforia. Ci vediamo quando lo avrò testato ben bene.
Propositi per l'anno nuovo: prometto solennemente di non trascurare il blog.
Vi auguro una buona giornata,




P.S: comunque in tutto questo tempo ho continuato a leggere costantemente i vostri post, ricchi di aggiornamenti e cose interessanti, grazie.

9 commenti:

  1. auguroni anche a te ♥
    io ho il flat F80 e lo trovo ottimo sia per il fondo liquido che per il minerale, fammi sapere come ti ci trovi!

    RispondiElimina
  2. @Alessandra
    Si infatti nonostante lo abbia preso essenzialmente per il fondo liquido vorrei provare questo pennello anche con il fondo minerale..vedremo, scriverò al più presto una recensione.
    Grazie per il tuo commento, baci!

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco questo pennello... lo voglio!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo pennello, mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  5. @Siboney2046 e @LaDamaBianca
    Sono d'accordissimo con voi, mi sta piacendo molto :)
    Grazie per il vostro commento, un bacio!

    RispondiElimina
  6. è ormai un'anno che dico di voler ordinare dalla Sigma ma come te il rischio dogana è quello che mi frena sempre, prima o poi, però, cederò anche io a questi pennelli. Questo in particolare è molto simile al 45 di Sephora con cui mi trovo benissimo per applicare il fondo liquido, ma credo vada bene anche per le polveri.
    Comunque grazie per la visita e ti auguro buono shopping domani da Kiko=)

    RispondiElimina
  7. è da un po' che anche io faccio la corte a questo pennello (oltre che al flato top kabuki) ma non mi sono ancora decisa a mettere mano alla mia postepay u.u
    Comunque in passato ho ordinato dalla Sigma e non ho avuto alcun problema nè di dogane nè di tasse ulteriori,l'unico lato negativo è l'attesa di almeno un mese..ma i prodotti arrivano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so che alla maggior parte delle persone va bene, tuttavia so anche di molte a cui i pacchi sono stati fermati, nel mio caso preferivo andare a colpo sicuro :)
      Ti ringrazio molto per l'iscrizione, a presto!

      Elimina