domenica 8 gennaio 2012

Kiko: Haul e Swatches

Buon giorno ragazze!
Ieri son riuscita finalmente a passare da Kiko e a prendere qualcosina.
Ad essere sincera ultimamente sto cercando di limitare al massimo i miei acquisti makeupposi, ho tanta roba e devo impormi di cominciare a smaltirla. E' dura lo so, tanto dura..
Inoltre mi sono accorta che sto snobbando troppo abiti, accessori e scarpe, la prima cosa che punto in un centro commerciale sono le profumerie e gli scaffali biologici dei supermercati. Non che sia una cosa sbagliatissima, però forse avere un vestito o un paio di scarpe in più può fare la differenza rispetto ad un nuovo mascara, ombretto o blush. In linea generale.
Ok bel discorso, peccato che la parte predominante di me abbia fatto un'altra scelta..
Tralasciando per un attimo tali questioni, che forse non vi interessano nemmeno, ora vi mostro una panoramica dei miei acquistini:

gli spartiti non fanno parte dell'haul! :-p

  • Shimmer Pearls: 03 Illuminating Blush. 9,70 euro
  • Eyeshadow n°117. 3 euro
  • Long Lasting Stick Eyeshadow n°05. 3 euro
  • Luscious Cream n°502. 6,90 euro

SHIMMER PEARLS:
Queste non avevo assolutamente intenzione di comprarle, avendo problemi di pelle grassa e reduce da acne, tendo ad evitare prodotti shimmer o anche vagamente tali sul viso, per evitare di accentuarli maggiormente.
Però..non potevo farmi sfuggire il primo blush della Kiko che non è pieno zeppo di glitterini :-)
Inoltre, provandolo in negozio, non mi sembrava così illuminante, ma leggermente radioso. Alla fine l'ho preso perchè mi piaceva troppo. Vi farò sapere come mi ci trovo.

.






EYESHADOW N°117:
Devo l'acquisto di questo ombretto a ★Stellina★, che nel suo post lo mostrava. Come le avevo anticipato ho preso spunto dai suoi acquisti. Anche il 141 era bellissimo, un ottimo illuminante, ma avendone già molti mi son costretta a lasciar perdere.
Invece il verde non potevo farmelo sfuggire, per me che amo questo colore alla follia ed ho praticamente ombretti di ogni sua sfumatura possibile era impossibile non cedere.
E' un verde militare con dei riflessi dorati e soprattutto senza glitter, molto bello:




Avevo preso l'anno scorso, in occasione dell'offerta estiva, anche il 116, il quale si è rivelato una mezza delusione avendo una scrivenza pari a zero. In negozio mi aveva fatto una bella impressione invece (quelle luci maledette!). Eccoveli a confronto:

116 e 117


LONG LASTING STICK EYESHADOW N°05:
Ovviamente non potevo ignorare l'offerta su questi splendidi ombretti. Cercavo anche il marrone dorato ma era finito. Questo in particolare è un marrone rosato con dei microglitterini, molto luminoso:





LUSCIOUS CREAM N°502:
Ed infine questo rossetto rosato.
Devo dirvi che non sono amante dei rossetti, credo non facciano per me.
Preferisco di gran lunga un bel burrocacao ad un rossetto leggero, così come preferisco un trucco degli occhi più pesante ad un rossetto scuro. Questo anche perchè non amo ritoccarmi mentre sono fuori, ed un rossetto ha bisogno di ritocchi, soprattutto su una come me che con le labbra non riesce a star ferma.
Tuttavia una buona e brava makeup addicted deve avere qualche rossettino nel suo cassetto, non si sa mai, e poi questo colore è discreto, leggero e carino:







Ok per oggi è finita, spero che il post vi sia stato anche lontanamente utile.
Vi auguro una buona giornata, alla prossima

16 commenti:

  1. che begli acquisti!! :D facci sapere com'è il blush in perle, perché avendo lo stesso tuo problema sono veramente indecisa se prenderlo o no :/

    RispondiElimina
  2. ieri ho acquistato dei prodotti in saldo da kiko, sono una make up artist e trovo i prodotti loro alcuni meravigliosi, specialmente le ciglia finte con delle stravaganze meravigliose.
    se ti fa piacere passa nel mio blog e se ti è piaciuto iscriviti http://giovannabillimakeupartist.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Lo Shimmer Pearls sembra fantastico, facci sapere come ti trovi!!!^^

    RispondiElimina
  4. Bello davvero il rossetto!
    Grazie per essere passata nel mio blog, seguirò come follower il tuo ben volentieri =)

    RispondiElimina
  5. mannaggia a questi saldi!!!! sono troppo tentata da queste offerte super e sto evitando profumerie, kiko, sephora e compani... devo mettermi da parte un bel gruzzoletto per acquistarmi un buon kit da make up artist per poter lavoricchiare gia da questa primavera con matrimoni e resto... ma e troppo difficile... esco sempre senza soldi alla mano e ho proibito al mio fidanzato di lasciarmi credito qualsiasi cosa succeda in un negozio dove vedo make up... e devo dire che si sta comportando molto bene... bellissime scelte dei tuoi acquisti, facci sapere di questo blush allora appena lo testi!!!! ciao!!!

    RispondiElimina
  6. anche io ho preso la long lasting kiko n. 5!!! è stupendaaaaaaaaaaaaaa ^__^

    RispondiElimina
  7. Bello il long lasting con i glietterini!!! ne ho due della Mac ma volevo provarne uno di Kiko...e questo mi ispira un sacco!!! bello!!!

    RispondiElimina
  8. @Svampi e @Ena, cercherò di scrivere una recensione appena lo testo per bene. :)

    @Jobilli1makeup, si è vero. Devo dire che ultimamente stanno sfornando delle cose veramente carine, grazie per esserti iscritta in ogni caso, a presto :)

    @Konny, grazie, si effettivamente il rossetto è di un bel colore, primaverile oserei dire. Grazie per esserti iscritta :) a presto.

    @Federica, ahaha, beata che devi addirittura costringere il tuo ragazzo a non comprarti nulla..per me è esattamente il contrario :)

    @Pamy e @Makeupnonsolo, il long lasting è veramente bello. Molto luminoso ma senza essere troppo glitterato. Mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  9. a ki lo dici di limitarsi , oramai la mia è una malattia , prima di tutto viene il make up , dopo tutto il resto =)...
    cmq io ho ordinato online xkè avevo l 20 % (grazie al gioco my kiko)anke sui prodotti col 50% ed ho ordinato troppe cose =))))
    del long lasting ho prso 04,06,13,16,17 eehheeheh esagerata come al solito

    http://dollyrockerstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. peccato per il 116 perchè sembra così carino!!! Anche io uso pochissimo i rossetti infatti ho deciso di acquistarne un paio questo week end e ho iniziato subito ad usarli, vediamo quanto dura! :D
    Hai notato per caso se ti macchia i denti quel rossetto??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aspettato per risponderti perchè volevo testarlo un pò meglio e ti dirò..a me non ha macchiato (e io sono una frana per quanto riguarda questo aspetto). Però considera che è estremamente cremoso, quindi un esito del genere è sempre dietro l'angolo. Puoi risolvere la cosa tamponando con una velina solo nella parte interna delle labbra..funziona davvero!

      Elimina
    2. Si infatti.. non ci avevo pensato, ogni tanto cado dalle nuvole!! :D Poi per ora ho solo il nero di questa linea, che avevo preso per halloween e quindi usato solo 2-3 volte. Le macchie di rossetto nero sui denti sono oscene!! Per non sbagliare gli ultimi acquisti di cui ti parlavo sopra li ho fatti sulla linea base che è "mat" e infatti non mi dà problemi! :)
      Non so se hai letto la mia risposta sul post del rossetto ultra light mat di kiko perciò te lo risrivo.. Il mio si è già seccato, non so se 2 mesi è normale per un lipstick perchè possiedo solo quello! Per me l'unico che dura all'infinito (e ci puoi bere, mangiare etc..) è il rouge infaillible di l'oreal! Anche quelli mat di Kiko però non sono male! ;)

      Elimina
    3. Ah ecco, infatti non avevo letto la tua risposta. Mi dispiace che si sia seccato, in effetti non è normale che sia successo così in fretta, io non li ho presi più perchè erano rimaste le colorazioni che non mi piacevano.
      Ti ringrazio per il consiglio, credo proprio che darò un'occhiata ai rossetti L'oreal, anzi ho anche un buono sconto da Limoni ora che ci penso :)
      Alla prossima!

      Elimina
    4. Ecco allora è andata bene!! ^^ buona giornata! ;)

      Elimina
  11. Anche io ho le perle illuminanti kiko!stupende le adoro ;)

    RispondiElimina
  12. Nooooooooooooooooooo quel blush in perle!!! Che invidia!!! Doveva regalarmelo mia zia per natale, aveva preso il 3 (che io volevo) ma siccome l'avevo descritto come rosa si è fatta prendere dall'indecisione è l'ha cambiato con le perle illuminanti.....sono tornata da KIKO per 3 settimane per cambiarlo ma avevano solo più il bronzer (vade retro satana!!)...alla fine per disperazione l'ho cambiato con dei prodotti in saldo, quindi per fare 13,90 euro ho preso davvero tante cose (va beh ammetto di aver aggiunto 6 euro :D)...poi però bella notizia...la povera commessa sola con una coda chilometrica alla cassa si è sbagliata e mi ha messo anche le perle che avevo portato indietro nel sacchetto nuovo....l'ho scoperto solo a casa ma siccome il kiko era DAVVERO tanto lontano da casa non ho avuto la forza di fare l'onesta e riportarglielo!! ma mi hanno assicurato (una ragazza che ci lavora) che la commessa comunque non ci ha rimesso...viene conteggiato tra le cose quotidianamente rubate...

    RispondiElimina